lunedì 28 gennaio 2013

Neve...

Ecco finalmente le foto promesse !

Aspetto sempre la domenica per dedicarmi alla fotografia ma...
chissà perchè quando si lavora c'è il sole,
arriva il fine settimana e appare la classica
"nuvoletta" ( si fa per dire) di Fantozzi !!

... Mistero ...

A volte, però, la fortuna gira...
ci sono condizioni ambientali come una bella nevicata
che rendono ogni cosa magica,
sembra che il mondo entri in uno stato di quiete,
a differenza delle persone che, purtroppo, impazziscono !

In questi casi mi piacerebbe tornare bambina...
quando la neve voleva dire gioco,
quando mio padre e mio nonno portavano me e mio fratello in Serra
( Collina Morenica che circonda il Canavese )
e mentre guidavano il fuoristrada trainavano il bob sulla neve...
Stile... mi raccomando non sforziamoci troppo !!!!
L' unica cosa da fare era godersi il viaggio e...
ammirare il paesaggio :














..........................................................................................................

Dopo questi paesaggi ed un tuffo nel passato
voglio aprire una parentesi per dirvi
che passeggiando nel blog di Simo Valzer di Emozioni
ho scoperto e curiosato quello di  Amiche Scrittrici
perchè oltre alla fotografia amo i libri,
così ho deciso di seguirlo e partecipare al loro giveaway...
oltre, ovviamente, a consigliarlo a tutte voi :


REGOLAMENTO

1- Lasciare un commento sotto il loro post entro il 1° febbraio,
rispondendo alla domanda :
Quale aspetto del vostro carattere avete la sensazione vi blocchi ?

2- Aggiungersi come followers

3- Esporre nel proprio blog, il banner del giveaway.

Posso assicurarvi che è un ottimo modo per soffermarsi a pensare...


Buona serata a tutti !!!

8 commenti:

  1. la sofficità della neve adagiata sui rami mi coinvolge, riesco a immaginare il silenzio e la quiete dei luoghi che hai immortalato...
    Brava,belle foto...

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, sei proprio brava ^_^
    Ora vado a curiosare nel blog che ci hai segnalato. Anche io adoro i libri.
    Baci.
    Miky

    RispondiElimina
  3. La neve ha sempre un certo fascino :)
    Bellissima serie di foto :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le foto!!! Quella con le bacche rosse....e l'ultima...belle!!!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  5. Fantastiche foto , ognuna con un particolare che la esalta!!!!
    Sei veramente brava!!!!
    Buona serata
    Monica

    RispondiElimina