Ciao Silvia, noto che, in questo periodo, indugi volentieri sui dettagli, proponendo esotici soggetti, ovvero fiori carnosi, sensuali, dalle tinte vivaci, che accendono il desiderio nell'osservatore. Ad esempio, nell'ultima immagine, è possibile cogliere una rosa maculata, che associa un delicatissimo "peau d'ange" a chiazze di carminio, in un rigoglioso tripudio di vita. Un caro saluto.
Siii... questa rosa è quella del post precedente... è nata... rosa e dopo qualche giorno è diventata una meraviglia maculata... sono quelle cose che mi fanno correre a prendere la macchina per immortalarle ^_^
che meraviglia spettacolare....
RispondiEliminacomplimenti
grazie ^_^ ^_^ ^_^
Eliminapeccato che la poggia l'abbia rovinata !!!
Ciao Silvia,
RispondiEliminanoto che, in questo periodo, indugi volentieri sui dettagli, proponendo esotici soggetti, ovvero fiori carnosi, sensuali, dalle tinte vivaci, che accendono il desiderio nell'osservatore.
Ad esempio, nell'ultima immagine, è possibile cogliere una rosa maculata, che associa un delicatissimo "peau d'ange" a chiazze di carminio, in un rigoglioso tripudio di vita.
Un caro saluto.
Siii... questa rosa è quella del post precedente... è nata... rosa e dopo qualche giorno è diventata una meraviglia maculata...
RispondiEliminasono quelle cose che mi fanno correre a prendere la macchina per immortalarle ^_^