venerdì 26 febbraio 2016

VENERDI'... cucino io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco l'appuntamento del venerdì...
non sono una food blogger ma cucinare mi piace
perciò dopo il martedì artistico creo il giorno
mangereccio per chi come me si diletta !!!

Via alla prima ricetta...

BOMBETTE DI COPPA CON ERBE DI CASA
E PECORINO ROMANO...

Per questa ricetta ho preso spunto da
una puntata di Masterchef !!!
Quando li ho visti mi hanno dato l'ispirazione e
così ho creato la mia semplicissima ricetta :

Ho preso un pacco di coppa a fette,
le ho battute e divise in 3/4 in base alla grandezza

Per il ripieno ho fatto una specie di dado vegetale con le erbe che coltivo sul balcone, carota, cipolla, aglio, sale grosso tutto tritato insieme e l'ho spalmato sulle fette

Ho tagliato il pecorino e dopo averlo posizionato
ho arrotolato le fette fermandole con uno stuzzicadenti e decorandole con un pezzo di rosmarino

Ad involtini ultimati ho sciolto in una padella un del burro salato e li ho fatti rosolare fino a cottura ultimata...

Et Voilà...

2 commenti: